Tour in bus per gruppi a Matera - Capitale della cultura Europea 2019

PROGRAMMA

1° giorno: ritrovo dei partecipanti e partenza in bus GT. Pranzo libero lungo il tragitto. Nel pomeriggio visita alla Reggia di Caserta, la residenza reale barocca più grande al mondo per volume. Al termine sistemazione in hotel a Caserta/dintorni, cena e pernottamento.

2° giorno: prima colazione in hotel. Successiva partenza per Matera, la città caratterizzata dai famosi “Sassi” accolti nel Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio Incontro con la guida e visita del centro. In serata sistemazione in hotel a Matera/dintorni, cena e pernottamento

3° giorno: prima colazione in hotel. Mattinata a disposizione del gruppo per visite individuali e shopping. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio trasferimento in bus a San Benedetto del Tronto, Sistemazione in hotel San Benedetto del Tronto/dintorni, cena e pernottamento.

4° giorno: prima colazione in hotel. Successiva partenza per il Castello di Gradara, roccaforte che si trova su di un colle al confine fra Marche e Romagna, incontro con la guida, ingresso e visita. Al termine partenza per il rientro con arrivo previsto in serata. Pranzo libero lungo il tragitto.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni

Tel. 0332 813172 - Email. gitedellamongolfiera@sacchiebagagli.it