Soggiorno climatico per gruppi in Liguria - Finale Ligure - Hotel Villa Italia***

HOTEL VILLA ITALIA***
dal 01 al 15 giugno 2019 - € 775 a persona
Supplemento camera singola/su richiesta: € 225 

Ricavato da un antico edificio del 1930, l’hotel Villa Italia è situato in zona tranquilla, circondato dal verde dei giardini di Finale Ligure ed a pochi passi dal mare. Il centro è raggiungibile a piedi. Camere dotate di servizi, telefono diretto, TV, cassaforte, asciugacapelli, aria climatizzata, servizio sveglia. A disposizione degli ospiti: palestra, solarium, biciclette, sala lettura e giochi di società, bar interno.

La quota comprende: viaggio in bus GT; sistemazione in camere doppie standard con servizi privati ; trattamento di pensione completa dal pranzo del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno; bevande ai pasti (acqua e vino); drink di benvenuto; festa dell’arrivederci ; assicurazione medico/bagaglio - piccolo omaggio a fine soggiorno.

La quota non comprende: eventuale tassa di soggiorno; servizio spiaggia; mance; extra di carattere personale; tutto quanto non indicato alla voce “La quota comprende”. 

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA COME DA CATALOGO AGENZIA - ORGANIZZAZIONE TECNICA SACCHI E BAGAGLI - MINIMO 30 PARTECIPANTI.
ACCONTO ALLA PRENOTAZIONE 25% - SALDO 30 GIORNI PRIMA DELLA PARTENZA - ASSICURAZIONI ANNULLAMENTO FACOLTATIVE RICHIEDIBILI IN AGENZIA.
LA CONFERMA DEL VIAGGIO AVVERRÀ’ AL RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI O COMUNQUE 8 GIORNI PRIMA DELLA PARTENZA.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni
Tel. 0332 813172 - Email. gitedellamongolfiera@sacchiebagagli.it