Ristoranti per gruppi

Per tutte le nostre gite in giornata dedicate ai gruppi selezioniamo i migliori ristoranti del territorio, richiedendo un menù locale con la possibilità di scegliere tra due proposte.

I menù tipo prevedono sempre:

Antipasto
Bis di primi
Secondo con contorno
Dolce/frutta di stagione
¼ di acqua e ½ di vino
Caffè

In più, ai ristoranti che collaborano con noi chiediamo la possibilità, per i gruppi che lo richiedono, di ballare presso la struttura con musica dal vivo o musica cd.

Questo tipo di servizio garantisce un momento di aggregazione all’interno di una gita culturale dove i partecipanti hanno la possibilità di rilassarsi e conoscersi.

Vi ricordiamo che tutte le nostre gite in giornata sono costruite con un pacchetto “senza sorprese” e prevedono: Viaggio in bus gt; guide; eventuali ingressi (se menzionati); prenotazioni di traghetti e treni; pranzo in ristorante come da menù concordato e assicurazione medico/bagaglio.
Tutti questi servizi vengono offerti rispettando rigorosamente le normative vigenti e rilasciando sempre regolare fattura per la quota concordata.

E’ possibile visionare tutte le nostre gite per gruppi al seguente link:

http://www.legitedellamongolfiera.it/le-gite-in-giornata-per-gruppi-cral-associazioni-comuni-con-partenza-dalla-lombardia 

Per tutti i gruppi che non dovessero trovare la gita ideale tra quelle elencate ci rendiamo disponibili alla realizzazione di itinerari su misura confrontandoci constante con il capogruppo/associazione/pro loco.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni
Tel. 0332 813172 - Email. gitedellamongolfiera@sacchiebagagli.it