Gite per coscritti

Con oltre 20 anni di esperienza siamo specializzati in gite per gruppi precostituiti con partenza in bus da tutta la Lombardia.
Ad oggi le gite da noi proposte sono più di 60 e sempre in costante crescita.
Cerchiamo ogni anno di rinnovare i percorsi e destinazioni, in modo da far visitare al gruppo sempre qualcosa di nuovo.
Ogni gita è costruita tenendo conto l’esigenza motoria di tutti i partecipanti, in modo da poter coinvolgere il maggior numero di persone, e comunque siamo sempre a disposizione per consigliarvi al meglio quale offerta potrebbe essere ideale per il vostro gruppo.

Tutte le gite sono strutturare per offrire un buon equilibrio tra cultura, svago e buon cibo, solitamente iniziando con una visita culturale al mattino, per poi pranzare in un ristorante con le specialità culinarie del territorio e in fine scegliere se nel pomeriggio proseguire con le visite culturali o dedicarsi allo svago.

Cerchiamo inoltre di offrire gite che prevedano un viaggio in bus ragionevole senza dover per forza passare maggior parte della giornata in viaggio.

Tutti questi piccoli accorgimenti elencati, oltre ad un ottimo rapporto qualità prezzo, ci consentono di raggiungere un elevato grado di soddisfazione per tutti i partecipanti aderenti all’iniziativa.

Inoltre, per esigenze particolari, siamo in grado di costruire gite in giornata ad hoc in tempi ragionevoli e in collaborazione con capogruppo/associazioni/pro loco.

Ci teniamo anche a sottolineare che tutte le gite da noi proposte rispettano le normative vigenti e che rilasciamo regolare fattura.

E’ possibile visionare tutte le nostre gite per gruppi al seguente link:

http://www.legitedellamongolfiera.it/le-gite-in-giornata-per-gruppi-cral-associazioni-comuni-con-partenza-dalla-lombardia 

Contattaci per ricevere maggiori informazioni
Tel. 0332 813172 - Email. gitedellamongolfiera@sacchiebagagli.it