CHIANTI, VAL D’ORCIA E VAL D’ELSA: 

le valli del gusto

 

PROGRAMMA

1° giorno:  ritrovo dei partecipanti e partenza in bus GT. Arrivo a Radda in Chianti, incontro con la guida e visita dell’antico centro storico. A seguire sosta in tipica fattoria per visita delle cantine e pranzo. Nel pomeriggio proseguimento della visita guidata a Greve in Chianti, il maggiore e più conosciuto centro della vallata. Al termine sistemazione in hotel, cena e pernottamento. 

2° giorno: prima colazione in hotel. Successiva partenza per Montepulciano. All’arrivo visita guidata della cittadina che è il manifesto del buono e del bello. Proseguimento per Pienza e visita della città che fonda le sue origini nelle antiche tradizioni toscane. Pranzo in agriturismo. Nel pomeriggio trasferimento in bus a Montalcino il cui centro storico è rimasto quasi intatto dal XVI secolo e visita con guida. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento. 

3° giorno: prima colazione in hotel. A seguire trasferimento in bus a San Gimignano. Incontro con la guida e visita della città. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per il rientro con arrivo previsto in serata.